Se arriva al piede direi che la cosa richiede sicuramente prudenza.
Visto che qualsiasi esercizio non è mai solo di un distretto, perchè comunque un po' di contrazione muscolare del core la induce sempre. In fase acuta non farei nulla.
Se arriva al piede direi che la cosa richiede sicuramente prudenza.
Visto che qualsiasi esercizio non è mai solo di un distretto, perchè comunque un po' di contrazione muscolare del core la induce sempre. In fase acuta non farei nulla.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie Doc domattina dritto a casa senza passare dalla palestra![]()
Pur avvertendo ancora un certo fastidio, riesco a fare una capatina in palestra, ovviamente solo panca per circa 30 minuti in tutto.
Inizio con 30kg poi metto 40 e opto per un 7x7 con 40kg evitando così di aumentare i pesi. Penso sia andata bene e lunedì mattina (se trovo compagnia) ripeterò aggiungendo qualche altra cosetta. Ovviamente squat e stacco sono fuori discussione per chissà quanto....
Buon fine settimana a tutti
Vediamo cosa viene fuori dalla RMN, poi si ragiona, non dare già per scontata l' ipotesi peggiore.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Doc ma grazie della visita, non ti leggevo da un paio di giorni e pensavo avessi iniziato a battere la fiacca.
Picchia dura con la maglia mi raccomando!
Buon 25 aprile (ma non mangiare troppo)
in attesa di poter fare la risonanza, capatina in palestra (giusto per non dimenticare) panca 30*10, 40*6, 45*3*3, 50*3*3, 52.5*3*3, 45*5, 40*5. Soddisfatto! Comunque penso rappresenti un buon volume per la mia condizione di principiante assoluto e i 52.5 allo stato attuale sono il mio PB. Trazioni e via sotto la doccia.
Segnalibri