Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: la ricarica quando serve?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Scusami eraser ma davvero non so quale strada scegliere.. ho letto centinaia e centinaia di post ma non non so quale strada prendere.. non so quale soluzione adottare per migliorare la composizione corporea.. cioè l'allenamento lo sto facendo come dite voi ma non ho idea di come mangiare per migliorarmi

Predefinito

Togliendo l'ipotesi ipocalorica mi verrebbe da dire normocalorica ma la domanda é come? Quanti carbo pro fat? Ho un mucchio di informazioni che però mi hanno causato più confusione che altro leggo molto ma non arrivo mai ad una conclusione.. se tu eraser o chiunque altro abbia voglia di aiutarmi mi dicesti il link preciso su cui fare riferimento ve ne sarei molto grato.. accetterei molto volentieri anche delle linee guida precise per il mio scopo che non ho trovato nella firma di eraser (sicuramente colpa mia) ma ho guardato decine di volte ma non arrivo ad una conclusione..

Discussioni Simili

1. serve la cintura quando ci si allena ?
    Di Wayne85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-07-2011, 05:14 PM
  2. serve la cintura quando ci si allena ?
    Di Wayne85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-2011, 09:46 PM
  3. ricarica si o ricarica no? urgenteeeee problemone
    Di cocacola91 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-06-2011, 04:11 PM
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-11-2008, 04:01 PM
  5. Pompaggio...serve nn serve?
    Di ungeheuer nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-07-2006, 01:17 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home