Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 89101112131415161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 357

Discussione: It's a long way to the top (If you want to be a Bodybuilder) - Bon_Scott's Diary -

Predefinito

Allenamento del 15/03:
    Petto/Spalle

Allenamento di oggi:
    Dorso
    Ieri a lavoro avvertivo un po' di fastidio alla zona lombare, a causa di carichi pesanti quali pazienti spostati da solo, oggi per fortuna non li avverto più.

Prossimo allenamento domenica.

Predefinito

Veloce aggiornamento.

Giorno 21/03
    Braccia
    Si cerca il pump, al solito.

Giorno 22/03
    Gambe
    Si lavora maggiormente sui quads con superserie, senza però trascurare i bicipiti femorali che con due esercizi finali sempre supersettati si sono pompati di sangue come niente.

Avrei dovuto fare petto/spalle ieri ma ora sono in quella fase che io chiamo "di assestamento", complice la mole del lavoro in reparto negli ultimi giorni mi sento un po' fiacco e mi vedo più sgonfio.
    Per di più Sabato ho anche fatto le ore piccole ma ragazzi non sono più abituato..

Pertanto oggi l ho presa di riposo straordinario considerando anche che tra poco ho tipo 6 giorni liberi in cui piazzo la tenda in palestra.

Predefinito

Allenamento di ieri, 24/03
    Petto/Spalle
    Devo assolutamente migliorare il lavoro che faccio sulle spalle, mi viene difficile concentrarmi quando si tratta di allenare questo gruppo.

Oggi invece seduta dorso.

Predefinito

L'influenza. Quando ho 6 giorni di riposo mi becco l'influenza.

Predefinito

Gli ultimi due allenamenti sono stati un po' giù di morale, per fortuna si è rivelata essere una febbre virale durata appena un giorno ma mi ha portato inappetenza per due giorni, dove non ho mangiato praticamente niente.
    Lo so che la maggior parte sono liquidi, che in 10 giorni riacquisto il tono perso ma è comunque demoralizzante..

Oggi iniziata la fase 8:
    Gambe
    Lavoro molto sulle rep forzate, volume ancora alto quindi calorie ancora alte.

Predefinito

Allenamento del 30/03:
    Petto/Spalle

Oggi (tra poco) seduta dorso.

Siamo nella week 8, non nella fase 8 come ho scritto in precedenza.

Parliamo di integrazione.

Forte dello sconto su bulkpowder mi e' appena arrivato un bel pacco di peptopro, che ho intenzione di provare nel prossimo ciclo.
    La maglia di bulkpowder e' comodossima.
    Mi e' arrivata anche la farina di quinoa ma non ho idea di come usarla. Mi devo leggere qualche post.
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

I will prove you wrong.
    I will show you.

Predefinito

Buona fortuna con le pepto sono una brutta gatta da pelare. Se non le hai mai usate passa da me prima di fare disastri.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

È la prima volta che le uso, ho deciso di volerle provare dopo l'episodio di stress che ho avuto.
    Arrivato alla week 8 mi sento l'overeaching a palla, meno che nel ciclo scorso, tu dirai allora riposati un giorno in più. Il fatto è che i giorni off coincidono con i giorni di lavoro, ed essendo con poco staff mi capita di fare giornate da 14-15h e per quanto il muscolo possa riposare avverto una fatica più mentale che fisica non indifferente nell'ultimo periodo, che nell'ultima settimana non mi ha permesso di allenarmi come avrei voluto. Ora va di nuovo meglio, ma dopo che ho avuto tipo 3 giorni di stacco da tutto.

Dunque volevo testare le peptopro per migliorare il recupero, per quanto possibile.
    Poi ti scrivo per mp come volevo prenderle, la mia unica preoccupazione è che non le digerisca bene essendo intrawo, ma vedremo.

Ho anche preso il burro d arachidi con le whey, peggiore in ingredienti del burro normale ma ero troppo curioso di provarlo.
    Ultima modifica di Bon_Scott; 01-04-2016 alle 02:20 PM

Predefinito

E' normale arrivare alla fine della fase 2 con la testa cotta, soprattutto quando si lavora. Io arrivato a quel punto penso sempre "dopo la fase 3 stacco", ma poi mi basta sempre la fase 3 per riprendere vitalità, vedrai!

Consigli pepto:

Appena aperte sprigionano un odore tipo vomito rivomitato, stai tranquillo, col tempo NON passa ma se le diluisci in 1,5l di acqua insieme a ciclo e magari a un aromatizzante leggero si bevono tranquillamente.

MAI shackerarle. MAI. Formano una schiuma indistruttibile già dal primo scuotimento. Io facevo così, prima shackeravo le HBCD in metà acqua poi mettevo pepto e acqua nello shacker e mescolavo velocemente con un cucchiaio lungo, fortunatamente sono moooolto solubili. Successivamente versavo le pepto nel contenitore con le HBCD.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Avevo letto nei commenti che il gusto fa cagare ma pensavo che fosse come ciclo + eaa + creatina, che ormai bevo senza aromatizzante..non ci provo neanche senza allora hahaha

Grazie per l'avvertimento sul non shackerarle..Non sapevo le avessi provate, pareri?

Predefinito

Allenamento di ieri:
    Braccia
    È stato molto divertente, soprattutto allenare i tricipiti con esercizi nuovi come il JM floor press.

Quello che più mi piace di questa impostazione è che se segui attentamente le indicazioni riesci ad avanzare nel programma.

Oggi gambe, si inizia la week 9.

Parliamo di alimentazione.
    Mi sono imbattuto in un coccodrillo. Più precisamente in un coccodrillo macinato a mo di hamburger e a leggere sul web è una eccezionale fonte alimentare al di là dei 30 gr di pro ogni 90 gr di coccodrillo.
    Ottima fonte di vit. B12 e pectina.
    Quando il pollo non ti basta più, inizi a divorare i dinosauri.

Ho anche trovato la carne di struzzo, prossimamente si (ri) prova pure quella.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bon_Scott Visualizza Messaggio
    Avevo letto nei commenti che il gusto fa cagare ma pensavo che fosse come ciclo + eaa + creatina, che ormai bevo senza aromatizzante..non ci provo neanche senza allora hahaha

Grazie per l'avvertimento sul non shackerarle..Non sapevo le avessi provate, pareri?
    Pareri? Meglio o peggio degli EAA? Boh...
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

gli eaa non son poi così male, dai ... io li bevo a colazione. ormai ci ho fatto il gusto. solo che non si sciolgono manco a pagarli e la shekerata è d'obbligo.

Predefinito

@carnera: intendevo se si sente effettivamente la differenza tra peptopro ed eaa..insomma, se vale la pena pagare quella differenza di prezzo tra le due. Secondo me non più di tanto, però non avendoli provati ho il beneficio del dubbio.

@lafran: prima usavo gli bcaa e rispetto agli eaa col tempo ho apprezzato di più i secondi. Io li metto insieme alla ciclodex e alla creatina in mediamente 800ml di acqua, shakero il tutto e non ho mai avuto problemi di solubilità a dire il vero.
    Rendono tutto un po' più al sapore di cartone, ma dopo un po' non ci fai neanche più caso.
    Ultima modifica di Bon_Scott; 04-04-2016 alle 01:32 PM

Predefinito

Bon, come cavolo facciamo a percepire la differenza? Dobbiamo basarci sugli studi e stop.
    -Where Eagles Dare-