ripresa dei wo dopo qualche giorno di riposo: complementari in sala pesi. 4x8x100kg chest press; hammer machine (iso 5'') 4x8x50kg 20''; rotatori elastico e stretching
ripresa dei wo dopo qualche giorno di riposo: complementari in sala pesi. 4x8x100kg chest press; hammer machine (iso 5'') 4x8x50kg 20''; rotatori elastico e stretching
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
wo di ripresa dei fondamentali dopo diversi giorni di pausa causa lavoro.
roba leggera che una cmntrattura al trapezio non mi da tregua da 3 giorni: maledetta vecchiaia!
panca piana
6x6x60kg
squat
6x6x60kg
stacco sumo
6x6x90kg 45''
stretching
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
panca piana
6x6x60kg 1'30
3x3x70kg 1'30
3x1x80kg 1'30
squat
6x6x60kg 1'
3x2x80kg 1'30
stacco sumo
5x5x90kg 30''
3x2x130kg 1'30
stacco regular
3x12x70kg 30''
stretching e foam roller
panca piana (fermo 2'')
10x3x60kg 30'' mi attivo bene sempre dopo la quarta serie, me ne accorgo quando riesco a sentire il peso del bilanciere lontano dalle spalle, quasi come se volesse andare in basso, verso l'addome: da quel momento in poi la spinta migliora e l'arco aumenta, con conseguente spinta di gambe maggiore
lento avanti (fermo lungo)
5x5x40kg 1' non benissimo, con le spalle faccio sempre fatica quando ho piccoli periodi di pausa, in genere riprendo confidenza e forza dopo 2 o 3 workout
trazioni prone
3x6 1'30
trazioni supine
3x8 1'30
stretching e foam roller
Come va il recupero? Come trovi il foam roller?
We are blind to the world within us waiting to be born
pian piano sto riprendendo kg addosso e sul bilanciere, senza fretta, non mi lamento
il foam mi scioglie abbastanza la schiena che in genere è sempre contratta, lo consiglio a tutti!
oggi intanto workout breve in sala pesi nella pausa: chest press in 4x8x100kg e hammer machine isometrica a 50 kg, 4x8; rotatori con elastico e stretching vario
panca piana
5x6x60kg 1'30 brutti, non ho voluto fare la sesta serie per non sporcare troppo l'assetto... evidentemente non smaltisco ancora tutto il lavoro fatto di panca a inizio settimana... ok...
3x3x70kg 2' non belli, ma ok
squat
3x5x60
3x5x70
3x3x80kg 1'30 ok, molto bene!
panca piana (sono cocciuto e ho voluto fare il bis)
5x60
3x3x70kg 1' molto meglio rispetto a prima
stacco sumo
2x5x60
5x5x100kg 1' ok, belli
trazioni prone
3x6 1'30
trazioni supine
3x8-6-6 1' ok
stretching e foam roller
Segnalibri