Come va il recupero? Come trovi il foam roller?
Come va il recupero? Come trovi il foam roller?
We are blind to the world within us waiting to be born
pian piano sto riprendendo kg addosso e sul bilanciere, senza fretta, non mi lamento
il foam mi scioglie abbastanza la schiena che in genere è sempre contratta, lo consiglio a tutti!
oggi intanto workout breve in sala pesi nella pausa: chest press in 4x8x100kg e hammer machine isometrica a 50 kg, 4x8; rotatori con elastico e stretching vario
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
panca piana
5x6x60kg 1'30 brutti, non ho voluto fare la sesta serie per non sporcare troppo l'assetto... evidentemente non smaltisco ancora tutto il lavoro fatto di panca a inizio settimana... ok...
3x3x70kg 2' non belli, ma ok
squat
3x5x60
3x5x70
3x3x80kg 1'30 ok, molto bene!
panca piana (sono cocciuto e ho voluto fare il bis)
5x60
3x3x70kg 1' molto meglio rispetto a prima
stacco sumo
2x5x60
5x5x100kg 1' ok, belli
trazioni prone
3x6 1'30
trazioni supine
3x8-6-6 1' ok
stretching e foam roller
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
panca piana
6x6x60
3x70
3x1x80kg belle, molto bene
squat
6x6x60
3x80
2x2x90kg 1' molto belle
lento avanti (fermo di 2'')
5x5x40kg 1'
trazioni prone
4x8-7-6-5 1'30
stretching
Ultima modifica di SeNsHi; 10-04-2016 alle 11:44 PM
panca piana
2x6x60
7x3x70kg 1'30 molto bene!
stacco sumo
5x60
5x5x100kg 1'30
vari snatch con bilanciere da 20 kg, una 30ina più o meno, per riallenare il movimento e riprendere un po' di dinamicità
trazioni supine
4x10-8-6-5 1'30
stretching
solito martedì full time al lavoro con un'ora e mezza di buco: chest press 2x8x100kg; hammer machine (iso 5'') 4x8x40kg; rotatori elastico con isometria, addominali a caso, stretching e mobilità
allenamento veloce di resistenza e fiato con kettlebell
swing 20x16kg
press 8+8x16kg
snatch 8+8x16kg
mountain climbing x20
crunch reverse alla sbarra x12
3 giri senza pause
a finire stretching
Segnalibri