Kratos, nessuno giudica
Tuttavia i nuovi arrivati sono invitati a fare 3 cose
1. Presentarsi ( cosa che hai fatto all'inizio del post. Bene )
2. Leggere il regolamento ( se lo hai già fatto, buon per te, altrimenti recupera )
3. Leggere le discussioni in evidenza, intendendosi per tali quelle all'inizio di ogni sezione. Nel caso dell'alimentazione sono
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...ete-prima.html
Perchè si invitano i nuovi utenti a leggerle/studiarle?
Semplicemente per il fatto che ogni giorno arrivano alla ribalta nuove persone con le stesse domande. Ripeti una volta, ripeti due, ripeti tre.... alla quarta ti stanchi.
Quale atteggiamento fa arrabbiare gli utenti già iscritti/moderatori?
Una volta invitato l'utente a studiare quanto indicato, questi continua ad ignorare le indicazioni e perseverare con le sue argomentazioni/quesiti
Capisci ora qual è il centro del problema?
Allora Kratos, cerchiamo di spiegarci meglio, perché mi sembra che sei tu che fingi di non capire.
1°) Sei stato invitato a presentarti, come del resto sembra opportuno quando si fa il proprio ingresso in una comunità nuova ed hai risposto che avresti provveduto immediatamente; invece hai pensato a postare altri messaggi di lamentele e presunte persecuzioni ma la tua presentazione nella sezione "Mi chiamo Arnold", che è quella deputata allo scopo, la stiamo ancora attendendo.
2°) Esiste un regolamento che, se avessi letto, ti spiega come muoverti sul forum, perchè presentarti e perché sia utile e importante usare la funzione "cerca".
3°) Non avendo letto il forum per pigrizia ma pretendendo però dagli altri solerzia nel rispondere, non capisci perché vieni invitato a cercare nel forum le discussioni già affrontate decine di volte prima di riproporle ed hai candidamente affermato, al tuo secondo post, che tale invito ti viene riproposto ogni volta che poni una domanda.
Dal momento però che Kratos91 si è appena iscritto e non ha posto quesiti in precedenza, ti ho invitato a chiarire quando ciò sia avvenuto in passato e, a questo punto, con quale nick.
Anche su questo aspetto attendo risposta ed hai glissato la mia domanda.
4°) Se queste osservazioni ti sono state fatte è proprio perché alcune risposte alle domande che poni sono già state fornite e molti argomenti affrontati e non sembra giusto che coloro che lo hanno fatto debbano perennemente ripetere tutto soltanto perché un ragazzo indolente non ha neppure la voglia di leggere la miniera di informazioni presente sul forum e solo poi, eventualmente, porre quesiti più specifici su quanto non fosse chiaro.
Adesso sarebbe utile e rispettoso provvedere alla presentazione ed a chiarire i dubbi di cui sopra prima di dilungarsi in ulteriori battibecchi con gli altri utenti.
Buona giornata
Ultima modifica di Tonymusante; 16-03-2016 alle 10:17 AM
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri