Ciao, sono felice che la discussione abbia preso la direzione giusta. Era quello a cui Auspicavo.(ahahaha l'ho detto anche io).
Si certo lavoriamo quasi tutti, però nel mio caso mi verrebbe meglio inserire una certa quantità di proteine in polvere per una semplice questione di praticità. Ovviamente se il tutto non causa problemi al mio corpo. Per togliere ogni indugio andrò a dare una lettura alla sezione di competenza.
Per quanto riguarda i cibi, ho sempre mangiato accontentandomi, quindi se mancava un x ingrediente non uscivo a comprarlo. Certamente una dieta precisa, prevede x cibi o comunque al massimo dei sostituti dai valori nutrizionali simili. Non credo caschi il mondo se qualche volta si sgarra, però penso che la spesa sia maggiore. Forse mi sbaglio. Lo scoprirò sulla mia pelle e poi vi dirò.
Stavo facendo una riflessione: sono sempre più convinto che fino ad oggi ho gonfiato i miei muscoli ma non li ho costruiti. Il mio aspetto è troppo legato alla costanza, nel senso che se salto una settimana di allenamenti perdo troppa muscolatura a mio parere. Non ho dato modo di costruire perché non ho mai dato i giusti elementi nutrizionali al mio corpo. Con la dieta sono sicuro di avere bei miglioramenti.
Vado a leggere ciò che mi hai consigliato... Notteeeeeeeeeeee ragazzi.
Segnalibri