Buon diario joker.
Ps... il video di squat era accelerato?
Ps2...non sarebbe male iniziare anche con una tua presentazione!![]()
Buon diario joker.
Ps... il video di squat era accelerato?
Ps2...non sarebbe male iniziare anche con una tua presentazione!![]()
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Allora, ti faccio 2 considerazioni ugualmente, ma sarebbe utile sapere quanto sei alto e quanto pesi (e anche se quando stacchi il centro del bilanciere è a 22,5cm da terra, ho la sensazione che sia più basso e questo rende l' alzata più difficile)
Squat: non è brutto, anche se temo che sia un carico comunque bassino rispetto al tuo BW per valutare il movimento. Comunque secondo me dovresti fare un movimento più controllato in generale, in discesa e in salita. La alzate del PLing devono essere fluide, non necessariamente veloci, perchè se non si ha tanta esperienza, con la velocità si rischia di scomporsi (se guardi, in alcuni affondi la tua posizione si scompone)
Stacco: Sbagliato dal primo video di riscaldamento all ultimo con 100kg, fai l' errore che ho fatto per anni: estendi prima le gambe e poi tiri con la schiena. Anche quì innanzitutto vale il discorso di fare alzate fluide e non veloci. Inoltre la tua posizione di partenza nello stacco è sbagliata, sei troppo seduto e hai le spalle troppo indietro. O il bilanciere è più basso del dovuto o tu sei molto alto. però si dovrebbe cominciare a staccar il bilanciere da terra con le spalle un pochino più avanti e si dovrebbe cercare di estendere le ginocchia e la schiena allo stesso tempo.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri