Innanzitutto, grazie per la consistente risposta, apprezzo molto

Data la quantità di informazioni, provo a fare il punto della situazione, dovrei (correggimi se sbaglio):

- Continuare in multi, cioè gia' dalla prossima scheda, contrariamente a quanto avevo previsto, suppongo per continuare ad incrementare i massimali;

- Lasciar perdere un eventuale periodo di definizione (devo scordarlo proprio? Per non arrivare proprio opaco in estate ..).
Quindi alzare ancora le kcal in proporzione all'aumento di massa magra (continuo con l'impostazione di dieta che sto seguendo quindi), mettere in preventivo di sporcarmi, (dato che i farmaci li lascerei a chi gareggia), ma quanto? Fino a un 10%?

- Continuare allenamenti di tipo multifrequenza almeno fino a settembre, mese nel quale potrò passare a una monofrequenza, ben pensata (si vedrà come, intanto sappiamo che ci sarà);

- Per la sequenza da te suggerita:

1. Minimo 6 serie, 4 ripetizioni possono andare bene? Da quel che ho capito carico fisso, su tutti i tre gli esercizi quindi adotto questo 'protocollo'?

2. Che tipo di progressione adotto? Aumentare il volume incrementando le serie, mi sembra esagerato, partendo già da 6 serie, cosa consigli?

3. Di conseguenza, sistemato il punto precedente, con che percentuale?

4. Perdona la mia curiosità, perché proprio questi tre esercizi, in questo ordine e con questo volume? Vorrei capirne il senso logico, per apprendere il concetto

5. Nel giorno C, dovendo inserire la 'terzina' da te indicata, tolgo stacchi rematore e trazioni? Dove li piazzo?

6. Quindi il ramping lo tengo solo per il rematore in A e B?

7. In A come primi tre esercizi metto la terzina, tolgo lo squat, mantengo il rematore e tengo tricipiti.
In B elimino la military e il resto lo tengo invariato,
In C di nuovo la terzina e poi cosa metto? Ripeto A?
8. Dove piazzo la seconda seduta di squat pesante? (va bene come l'ho impostato?)
9. Dove piazzo l'allenamento del Back?

Insomma, la scheda è da rifare mi sa E' concettualmente sbagliata, o non è l'ideale per farmi progredire in modo opportuno? Lo chiedo per capire se ho proprio sbagliato tutto, o se comunque può essere una buona scheda, ma non adatta ai miei obiettivi.

Scusa per questa mitragliata di domande, ma vorrei capire cosa fare e perché, sarà per la scuola che faccio, ma se non trovo una logica dietro ad un metodo, non riesco a convincermi della sua efficacia... spero di non averti spaventato ahahah

Buonaserata, e grazie ancora