Oggi ero andato verso le 17.00 a fare un giorno di prova alla neo-aperta McFit, ma mi è salito il crimine dopo poco.
C'era una disorganizzazione unica: 40 persone in attesa fuori o per fare un ingresso di prova o per fare l'iscrizione ed un solo "receptionist" (chiamiamolo così) a prendere i nominativi (IBAN, BIC, e documenti) per l'iscrizione o la prova. Vi assicuro che quando sono arrivato alcune persone hanno confessato di essere in fila dalle 12.00! Ben 5 ore!
Ora non so se questa lentezza sia dovuta all'elevato numero di persone ingolosire dal prezzo conveniente o da una lentezza dello staff: certo che un solo computer per tutta questa gente mi sembra effettivamente poco.

In più, poi, era terribile dover aspettare il proprio turno quando davanti a te c'era un sacco di gente improbabile ed improponibile che probabilmente si sarebbe iscritta in palestra per fare tappeto; ed ho detto tutto!
Alla fine me ne sono andato e mi son detto di ritornare per chiedere informazioni in un giorno meno affollato.

Perdonate lo sfogo.