Fai panca col triplo del peso dello squat.
...
Io 2 domande me le farei...
(Se non hai modo di inserire dati anamnestici puoi comunque mettere foto a figura intera)
Fai panca col triplo del peso dello squat.
...
Io 2 domande me le farei...
(Se non hai modo di inserire dati anamnestici puoi comunque mettere foto a figura intera)
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Poco peso per lo squat per non ingrossare le gambe, non è il mio obiettivo.
ahahahah ma ragazzi è vero, non voglio ingrossare queste maledette gambe, so che non ne beneficiano soltanto i muscoli delle gambe dai fondamentali come squat stacchi ecc. ma la mia paura è proprio ingrossare questi quadricipiti che col niente si pompano, ve lo assicuro.
Dici di avere spalle larghe, gambe muscolose, ottima genetica, prestanza e costituzione, e alleni poco i quadricipiti perchè ti diventano enormi in un baleno.. Poi vedi le foto e i dati.. Arrivi all'hp a stento, se ci arrivi, con una bf piuttosto alta, hai l'addome completamente coperto e nessuna traccia di separazione muscolare, direi ad occhio sopra al 12%.. O sei molto poco modesto.. O hai degli obbiettivi veramente minimi.. Che intendi con voglio essere definito e non grosso? Vuoi un fisico asciutto con qualche linea? Da spiaggia? Un po' di addome?
Mio Profilo IG
https://www.instagram.com/napalm_bb/
Si, adesso dimmi che ho le spalle piccole e le gambe poco sviluppate. Non sono poco modesto, ma ad esserti sincero non conosco nessuno inattivo da 6 anni e con questo fisico senza fare un granché e tu?
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Segnalibri