Originariamente Scritto da
stefanopunk
Io alla fine ho ceduto ad un offerta che non ho potuto rifiutare da parte della mia palestra (300 euro 15 mesi, 20 euro al mese), è praticamente sotto casa e per la mcfit avrei dovuto fare due fermate di metro... Si sono estremamente pigro.
La mia palestra (mia perché mi alleno li da 7 anni) è stata ceduta, dopo anni di gestione Sportman Club, al circuito 20hours per poi sganciarsi e inaugurare una nuova catena che punta chiaramente a quelli troppo poveri per permettersi la getfit o la virgin ma abbastanza facoltosi da permettersi qualcosa di più di una 20hours. L'attrezzatura è invariata da secoli, serie technogym bianca (probabilmente l'ultima decente dopo la svolta ergonomica che fortunatamente è durata pochi anni). Stanno ristrutturando tutto e da una parte vorrei rimodernassero anche l'attrezzatura (magari con le macchine con il caricamento a dischi), dall'altra vivo nel timore che mi portino via il mio rack. Ho visto gente entrare in crisi e piangere quando hanno portato via uno degli ultimi "nautilus" per il pull-over, se lo facessero con il rack farei una strage. La palestra è enorme e il prezzo "medio" ha scongiurato il sovraffollamento... ma come ho detto prima se trovo occupato io sposto, garbatamente, il più secco o quello che sta giocando col cellulare.
La Mc Fit mi affascina molto... ho visto delle foto dei centri di milano e il format è praticamente identico. L'ambiente sembra molto suggestivo e sembrano ben attrezzate...attrezzi piantati a terra bilancieri pesanti. Ci sono anche i dischi da 20?
Sinceramente spero ne aprano una in ogni città di italia, se inizierò a spostarmi molto per lavoro credo proprio che, per quello che costa, farò anche un abbonamento alla mc fit, per me sarebbe una bella comodità.
Nota simpatica: i centri fitness a me piacciono perché ad esempio l'altro giorno è entrato un bambino e qualcuno gli ha chiesto chi fosse secondo lui il più forte (con il chiaro intento di farsi dire che era lui) invece il pestifero portatore di germi ha indicato me.
Segnalibri