Citazione Originariamente Scritto da Number1 Visualizza Messaggio
Ho sentito molti medici dire questa cosa anzi addirittura c'è chi dice di non superare 1,5gr...diciamo che ognuno dice la sua! riguardo il calcolo delle kal sicuramente xkè è ho aggiunto alcune grammature xò non sono riuscito a modificare il primo messaggio se volete la riposto!
Orepex...sicuramente ma in massa ci sta "sporcarsi un pò"...x fortuna con il mio metabolismo non mi preoccupo più di tanto! Sono proteine veloci 1 misurino 30gr quindi dopo allenamento è l'ideale visto che pranzo solitamente 2 ore e mezza dopo il wo!
Quando leggi un articolo o senti parlare una persona che annoveri nella cerchia degli esperti, non prendere per dogmi quello che dicono.
Si stanno infatti rivolgendo al grande pubblico e non portando prove alla comunità scientifica.
Quelle che illustrano quindi sono le loro personalissime opinioni.
Anche un ricercatore può dispensare consigli, ma prima di pubblicarli all'interno di uno studio deve poterli verificare. Per farlo deve seguire il metodo scientifico

Quindi non fermati a quello che senti o leggi, ma cerca sempre il materiale alla base.
Ti ho dato il link di pubmed, un motore di ricerca per la letteratura scientifica e biomedica. Se vuoi approfondire la questione dieta iper-proteica, ora hai gli strumenti per farlo

Su 8kg in 8 mesi, se pensi si esserti sporcato un po' ( tipo 2 kiletti), sbagli ( a meno che non hai una genetica da far paura)

Ok, ma che effetto hanno le whey subito dopo l'allnemento?