8 kg in 8 mesi, stai pur certo che non sono 8 chili di massa magra
Home - PubMed - NCBI
Prova a fare un salto, magari qualcosa sulle diete iperproteiche le trovi
Quale sarebbe l'effetto delle whey post work?
8 kg in 8 mesi, stai pur certo che non sono 8 chili di massa magra
Home - PubMed - NCBI
Prova a fare un salto, magari qualcosa sulle diete iperproteiche le trovi
Quale sarebbe l'effetto delle whey post work?
Ho sentito molti medici dire questa cosa anzi addirittura c'è chi dice di non superare 1,5gr...diciamo che ognuno dice la sua! riguardo il calcolo delle kal sicuramente xkè è ho aggiunto alcune grammature xò non sono riuscito a modificare il primo messaggio se volete la riposto!
Orepex...sicuramente ma in massa ci sta "sporcarsi un pò"...x fortuna con il mio metabolismo non mi preoccupo più di tanto! Sono proteine veloci 1 misurino 30gr quindi dopo allenamento è l'ideale visto che pranzo solitamente 2 ore e mezza dopo il wo!
Colazione
2 albumi uovo medio
Farina 00 o avena 80gr
1 cucchiaio olio oliva
Marmellata zueg 15ml
240ml latte parzialmente scremato
Spuntino
170gr yogurt greco
1 banana
Pranzo
Pasta 150gr
Olio oliva 2 cucchiai
Parmiggiano 1 cucchiaino
Petto di pollo 120gr
Spuntino
Tonno rio mare 100gr
3 Gallette di riso grandi
Cena
Patate dolci 150gr
Olio oliva 2 cucchiai
Nasello findus 100/120gr
Prenanna
Yogurt 0 grassi 250 ml
Stavo pensando di togliere l olio la mattina e aggiungere il burro d'arachidi...vediamo un po!
Quando leggi un articolo o senti parlare una persona che annoveri nella cerchia degli esperti, non prendere per dogmi quello che dicono.
Si stanno infatti rivolgendo al grande pubblico e non portando prove alla comunità scientifica.
Quelle che illustrano quindi sono le loro personalissime opinioni.
Anche un ricercatore può dispensare consigli, ma prima di pubblicarli all'interno di uno studio deve poterli verificare. Per farlo deve seguire il metodo scientifico
Quindi non fermati a quello che senti o leggi, ma cerca sempre il materiale alla base.
Ti ho dato il link di pubmed, un motore di ricerca per la letteratura scientifica e biomedica. Se vuoi approfondire la questione dieta iper-proteica, ora hai gli strumenti per farlo
Su 8kg in 8 mesi, se pensi si esserti sporcato un po' ( tipo 2 kiletti), sbagli ( a meno che non hai una genetica da far paura)
Ok, ma che effetto hanno le whey subito dopo l'allnemento?
Grazie 1000 x i consigli e riguardo al link ci darò certamente un occhiata! é 1 mese piu o meno che le prendo quindi x ora non so dirti...le preferisco di gran lunga al "cibo" x comodità soprattutto senza dovermi stare a impazzire a prepararmi da mangiare in fretta e furia!![]()
Segnalibri