Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Dieta = Massa

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,922

    Predefinito

    Mi sembra che qui si stia dimenticando una cosa fondamentale. Qual'è il tuo fabbisogno calorico giornaliero? questa dieta ti permette di superarlo? Senza la risposta a queste due domande quella li su resta una lista di alimenti.

    Inoltre, cosa vuol dire "nn di più xkè durante la giornata le pro le recupero velocemente", ovviamente al netto delle abbreviazioni oscene che con un minimo di sforzo sono riuscito a comprendere.
    IO NON TREMO

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Sono in massa e sto sulle 2900kl e con questa dieta ci arrivo tranquillamente ! Per il discorso delle pro intendo dire che siccome sto sui 130gr se mi abbotto con 250 d albume a colazione arrivo già a metà giornata con le quantità che mi sono prefissato e rischio così di superarle e sappiamo tutti cosa succede superando le pro x un determinato periodo di tempo! Tutto quì mi sono gestito così fino adesso e mi trovo bene..volevo solo un giudizio da gente esperta come voi almeno se so di sbagliare qualcosa mi metto in riga e cerco di migliorare ancora di più!

Discussioni Simili

  1. Dieta, dieta, dieta!!
    Di Stiven95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2014, 11:06 PM
  2. Dieta Definizione o Dieta Massa?
    Di Litzmann nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-05-2009, 12:33 AM
  3. massa massa massa massa
    Di Masterlook nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 06:20 PM
  4. Da dieta per massa a dieta per perdere grasso
    Di sonyck nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-2004, 07:22 PM
  5. Massa massa massa... e massa
    Di evilfantasy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-2003, 06:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home