buone alzate, per lo squat magari proverei ad allargare un pelo la stance dei piedi e le punte, spingendo bene le ginocchia in fuori durante discesa e risalita, e magari vedrei di usare scarpe con un pelo di tacco
nella panca chiuderei un pelo di più i gomiti e cercherei di spingere il bilanciere verso il basso dopo il fermo al petto (alcune rep sono al limite)
lo stacco va benino, mi piace il sedere bello alto, semmai cercherei di mettere più in tensione schiena e femorali prima di staccare il bilanciere (prenditi un secondo per incastrare e parti solo quando senti i piedi che spingono il terreno in basso)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ho provato ha squattare con stance piu' largo, ma cosi' facendo mi "tira" l'interno coscia e mi "cadono" le ginocchia verso l'interno. Il fatto e' che sono legatissimo. Sono un gatto di marmo.
Le scarpe hanno gia' il tacco. Sono le adidas power perfect 2 (le uso per squat e panca).
Ultima modifica di robybaggio10; 22-11-2015 alle 09:42 PM
Segnalibri