Ti ringrazio davvero tanto
Potrei gentilmente chiederti un altro parere (se ti andasse, ovvio)???
Cosa ne pensi della Domyos BA530? (dimensioni: 174 x 52 x 62 cm, schienale con 7 inclinazioni, peso max utente: 130 kg, peso max carico: 120 kg, peso max struttura: 250 kg, larghezza schienale: 29 cm, prezzo: 140 €)
Ritieni che possa essere una buona/discreta panca? Oppure, aggiungendo magari non moltissimi €, è possibile affidarsi ad un prodotto migliore?
Avrei bisogno di una panca regolabile (inclinata e reclinata) e, possibilmente, non vorrei superare un prezzo di 200 € per questo attrezzo.
In tutta onestà, visti i miei modestissimi obiettivi, penso che possa andare bene anche la BA530 della Domyos. Ma sono ben accetti consigli![]()
Ultima modifica di Andre_21; 17-11-2015 alle 02:41 PM
Se vuoi un parere personale, a me non piace proprio la Domyos. Proprio perchè è della decathlon io personalmente la escluderei a priori. Dovresti recarti al punto vendita più vicino e provarla e poi facci sapere... Ma già così a spanne non mi convince.
Io posso consigliarti la multibench High Muster, che ho ed è veramente solida.
Comunque intorno a quel prezzo ne conosco tante.. Ti interessa con l'alloggio per la leglift/accessori? O la useresti solo per le distensioni?
Come puoi vedere ad inizio thread, avevo già preso in considerazione questa panca. Parlo al passato perchè, dopo che tu stesso hai scritto
, pur essendo molto stabile, preferirei prendere una panca con una larghezza dello schienale più ampia, anche se eventualmente di una marca più "semplice" (Domyos).
Ma, come scrive robybaggio10
, anche la BA530 non dovrebbe comunque avere una corretta larghezza dello schienale.
Quale dovrebbe essere allora? Cercando su internet, dall'alto della mia ignoranza in materia, credo di aver capito che le misure consigliate sarebbero quelle del regolamento IPF (45 x 32 x 123 cm).
Dovrei quindi orientarmi su una panca avente la larghezza di 32 cm, giusto?
I 29 cm dello schienale Domyos sarebbero effettivamente così malaccio?
Sarebbe indifferente. Mi andrebbe bene con leg extension, con panca Scott, oppure anche senza nessuno dei due.
La userei per distensioni, military press, croci, rematore a un braccio, curl ecc... un po' per tutto insomma
Ciò che mi interessa è che sia sufficientemente stabile (con una portata carico + utente sui 250/300 kg), che sia regolabile a varie angolazioni (compresa quella declinata) e che, cosa che prima ignoravo completamente, abbia delle buone misure.
Per la panca, vorrei stare sui 200/250 €.
Grazie ancora per l'aiuto. Davvero.
Ultima modifica di Andre_21; 18-11-2015 alle 12:15 AM
Segnalibri