sicuramente sarà come dici tu/voi, ma mi rimane difficile capire o comprendere se ogni qual volta che chiedo delucidazioni in merito ad un determinato argomento mi viene risposto che non presto attenzione a cio che mi viene detto o che è gia stato trattato l'argomento, credimi non lo faccio per far perdere tempo a nessuno di voi. sicuramente in questo forum ci sono parecchie persone esperte che sanno cio che dicono, che poi sono le stesse che "girano" su altri forum piu o meno rinomati.
detto questo, cerco di esprimermi meglio... una volta stilata l'alimentazione (corretta, si presuppone) essendo un soggetto che si allena 5 volte a settimana, secondo voi, posso assumere creatina (secondo le tabelle di colgan), assumere creatina in quanto sottoposto a un allenamento continui e intenso e amminoacidi, in quanto aumentano la resistenza muscolare, danno maggior energia, facilitano il recupero, ...
chiedo scusa se sono ripetitivo e se faccio perdere del tempo a qualcuno. se cosi fosse ritenetevi anche liberi di bannarmi dal forum, non voglio creare ne malintesi ne polemiche
Mangia come un bue, dormi come un poppante, cresci come una pianta selvatica.
Segnalibri