Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Proteine "lente" e gusto

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,023

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polloruspante Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, non scrivo molto spesso sul forum ma vi seguo da tanto tempo.

    Quest'anno, dopo molto tempo ho voluto ricominciare ad integrare la mia dieta usando integratori di proteine e creatina.

    Vengo al sodo, non ho bisogno di integrare molto perchè ho già una buona dieta in linea con i miei obiettivi, tuttavia mi sono reso conto che la massa era sempre quella anno dopo anno e che, maggior parte dei risultati della fatica invernale si volatilizzava durante il periodo di ipocalorica.

    Cosi mi sono cominciato ad informare e per ora ho deciso acquistare proteine a lento rilascio per la fase di digiuno notturna.

    Consigliato dal rivenditore ho comprato le supreme chocolate 85 della NET al gusto cioccolato, trattasi di blend 50%-%50.
    Buonissime e, da quello che ho letto sul bugiardino, dotate di un profilo proteico molto ricco.

    Il punto è questo, vorrei comprare altre proteine a lento rilascio, anche non blend ma caseine, per integrare prima della notte.

    Cosa mi consigliate che abbia un BUON gusto ( cosi da togliersi almeno una soddisfazione gastronomica dopo una giornata di fatica) e che costi un pò di meno delle supreme 85?

    Grazie dell'attenzione
    Eh si, molto probabilmente se non cresci è colpa del catabolismo notturno. Ho sentito di persone, che risvegliandosi dal sonno, pesavano meno della sera prima. Io non dormirei sogni tranquilli se mi capitasse

    Facendo i seri. Posta la dieta e l'allenamento e vediamo perchè non cresci.
    Ps: non esistono proteine a lento rilascio, ma solo a lenta digestione.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454

    Predefinito

    Mi prendo la briga di riesumare questa "vecchia" discussione perché anche io avevo avuto la stessa pensata dell'opener, ma - prima di fare un acquisto poco pensato - ho provveduto ad "informarmi" qui sul forum ed un po' in rete.
    Vengo subito al sodo anche io: fino ad ora non ho mai integrato in alcuna maniera perché preso un po' da scetticismo (sia nei confronti dei danni apportati al fegato da uno squilibrio proteico che dell'eventuale efficacia delle proteine in polvere), ma - ultimamente - ho valutato che avere un po' di proteine in polvere a casa poteva essere una buona soluzione per sopperire a quelle mancanze alimentari che di tanto in tanto concorrono.
    Dai fatti, mi capita spesso di dover fare una colazione meno sostanziosa (più leggera, cioè tagliando l'albume) per motivi di orari e ciò mi impedisce di raggiungere (almeno credo) il quantitativo proteico prefissato. Avevo, così, pensato di acquistare delle proteine in polvere, ma vorrei un attimo capire se mi conviene prendere delle normalissime Whey (Proteine del Siero del Latte con VB = 100, se non erro) o qualcosa di diverso (e.g: Proteine dell'Albume) con un rilascio (o tempo di digestione) più lento.
    Perché mi faccio questa domanda? Perché andrei ad usare le proteine principalmente nel pre-nanna, per evitare un eccessivo catabolismo notturno che - forse - potrebbe giocare a mio sfavore.
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



Discussioni Simili

  1. Le Proteine Lente e Veloci
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-2013, 11:00 AM
  2. Il """meglio""" che avete sentito in palestra!
    Di Anto Bush nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-2013, 11:51 AM
  3. Domanda banale sugli addominali """bassi"""
    Di baalzefon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-03-2013, 01:39 PM
  4. Cibi con proteine veloci e lente
    Di abopaolo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-09-2009, 07:01 PM
  5. proteine veloci e lente
    Di Zatoichi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 20-11-2008, 12:13 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home