Bisogna vedere di che pasta sono fatti quei 2.1kg in più che hai preso..comunque se sei neofita all'inizio lieviti con qualunque cosa (se fatta bene).
Il mio consiglio generale è quello di leggerti i thread in nota riguardo l'alimentazione e l'allenamento. Leggi anche la marea di post che ci sono nelle varie sezioni, i dubbi iniziali sono sempre gli stessi e troverai un sacco di risposte ad essi.
Nello specifico, bisognerebbe vederti o almeno conoscere la tua %bf per consigliarti come si deve..comunque io ti consiglierei di partire da qualcosina in meno del tuo tdee, per poi piano piano aumentare quando non vedi più risultati..il che vuol dire anche dopo mesi.
La fretta di diventare grosso spesso fa diventare grassi.
Detto questo, io non voglio sostituire nessuno anche perchè non ho nessuna qualifica, quindi se ti stai trovando bene così, al di là del fattore economico, perchè non continuare e poi modificare la dieta successivamente mantenendo la stessa struttura?
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri