Lunedì A
Panca Piana - 5x5 [carico crescente] + 2x3 [ultimo carico usato] + 1xMax [carico leggero, massimale]
Lat. Machine - 4x8 [carico crescente] + 2x4 [ultimo carico usato] + 1xMax [carico leggero, massimale]
Leg Press - 4x8 [carico crescente] + 2x4 [ultimo carico usato] + 1xMax [carico leggero, massimale]
Croci da Terra - 4x8 [carico fisso]
Manubri Panca Scott - 4x8 [carico fisso]
Pushdown Corda - 3x10 [carico fisso]
Lunedì B
Panca Piana - 5x5 [carico crescente] + 2x3 [ultimo carico usato] + 1xMax [carico leggero, massimale]
Trazioni con Aiuto - 4x8 [carico crescente] + 2x4 [ultimo carico usato] + 1xMax [carico leggero, massimale]
Leg Press - 4x8 [carico crescente] + 2x4 [ultimo carico usato] + 1xMax [carico leggero, massimale]
Croci da Terra - 4x8 [carico fisso]
Bicipiti con Corda dal Basso - 4x8 [carico fisso]
Overhead Lateral Extension - 3x10 [carico fisso]
Mercoledì A
Squat - 4x8 [carico crescente] + 2x4 [ultimo carico usato] + 1xMax [carico leggero, massimale]
Lento Avanti - 5x5 [carico crescente] + 2x3 [ultimo carico usato] + 1xMax [carico leggero, massimale]
Rematore Manubrio - 5x5 [carico crescente] + 2x3 [ultimo carico usato] + 1xMax [carico leggero, massimale]
Panca Stretta - 3x10 [carico fisso]
Curl Alternato 3x8 [carico fisso]
Panca Inclinata [??]
Mercoledì B
Squat - 4x8 [carico crescente] + 2x4 [ultimo carico usato] + 1xMax [carico leggero, massimale]
Military Press - 5x5 [carico crescente] + 2x3 [ultimo carico usato] + 1xMax [carico leggero, massimale]
Rematore Bilanciere - 5x5 [carico crescente] + 2x3 [ultimo carico usato] + 1xMax [carico leggero, massimale]
Panca Stretta - 3x10 [carico fisso]
Concentrato 3x10 [carico fisso]
Manubri su Panca Inclinata [??]
Venerdì A
Stacco dai Blocchi - 5x5 [carico crescente] + 2x3 [ultimo carico usato] + 1xMax [carico leggero, massimale]
Pulley - 4x8 [carico crescente] + 2x4 [ultimo carico usato] + 1xMax [carico leggero, massimale]
Croci su Panca Inclinata - 4x8 [carico fisso]
Curl Martello - 4x8 [carico fisso]
Leg Curl - 3x10 [carico fisso]
Venerdì B
Stacco dai Blocchi - 5x5 [carico crescente] + 2x3 [ultimo carico usato] + 1xMax [carico leggero, massimale]
Pulley - 4x8 [carico crescente] + 2x4 [ultimo carico usato] + 1xMax [carico leggero, massimale]
Croci su Panca Inclinata - 4x8 [carico fisso]
Curl Bilanciere - 4x8 [carico fisso]
Calf Raises - 3x40 [carico fisso]
Con il colore rosso ho segnato quegli esercizi che vengono svolti ogni due settimane (non figurano sia nel giorno A che nel giorno B), in verde, invece, quelli che mi lasciano un po' perplesso. Nella fattispecie ho parecchi dubbi sulla configurazione A e B del mercoledì, in quanto non so se dopo tutto quel poco ha senso abbinare una panca inclinata e/o delle spinte su panca inclinata che fungerebbero sia da richiamo per il petto che da complementare per le spalle.
Per il resto, poi, ho escluso totalmente alcuni esercizi come: dips, alzate laterali ed alzate frontali che, invece, faccio nella scheda attuale. Ho dovuto escluderli per questioni di tempo e spazio.
A fronte di tutto quello che ho scritto, degli obiettivi riportati e delle carenze che ho evidenziato (petto e dorso hanno difficoltà a crescere), possono aver senso i cambiamenti proposti?
Ringrazio tutti anticipatamente.

Segnalibri