è una figata bestiale, sei alla lat machine ma hai messo la presa a v del pulley, sei seduto al contrario su una panca con schienale ed il cavo è angolato proprio a 45 gradi: inizi come una lat machine solo che come cominci a tirare e deprimere le scapole ti tiri all'indietro potrandoti nella posizione finale del pulley.Se non hai capito bene cerca mountaindogg lat width e lo vedi in video eseguito in piedi.una figata ancora + grande se fai pause in allungo di 3,5 secondi: in pratic escludendo il riflesso miotatico sei costretto a reclutare + fibre muscolari.

Oggi, più miotatici che mai:
-PRESSA - 15X120,10X140,8X150+RP+RP (FOTTUTISSIMO RECORD !!!)
-LEG EXTENSION - 15X55,12X60,12+RP+RPX60 KG (RECORD E PURE DOPPIATO)
-LEG CURL - 3X8,8,8+RP+RPX40 KG (RECORD)
-ALZATE LATERALI - 2X15X14 KG,12+RP+RPX16 KG (RECORD)
-TIRATE ALLO STERNO-3X10,12,12+RP+RPX40 KG (RECORD)
-ALZATE A 90 - 3X12,12,12+RP+RPX17 KG (RECORD)

Ebbene si,oggi tutto in record, sono di ottimo umore a causa dell'apertura della palestra, ma oggi sono stato proprio una bestia, il pompaggio dei deltoidi era mostruoso, ho deciso di darmi 2 mesi per arrivare a 22 kg di manubrio in questo esercizio.Va detto che l'allenamento di oggi, essendo stato durissimo, si è dilungato per credo + di un'ora e mezza, quasi tutta la cartella dei Manowar con i miei 20 brani preferiti,siamo arrivati al 19esimo.Sono felicissimo, neanche sei mesi fa non avrei mai creduto di potermi allenare nuovamente nella mia vita, ed invece eccomi qua a dirvi quanto sia felice di essermi fatto il culo a strisce stasera: il mondo può essere anche bello a volte.