Ho dimenticato di riportare un meraviglioso petto bicipiti polpacci,ma vi assicuro che mi sto allenando regolarmente....la soluzione era eliminare lo squat che mi fa paura,quindi niente squat per ora.Inoltre ho deciso di ritornare ad una scheda semplice ed intensa,accumulare durezza negli esercizi chiave senza superset per ora,in modo da concentrarmi sui nuovi carichi delle spalle (tutti aumentati) e magari sull'aumento dei carichi dei miei 18 esercizi chiave.
Oggi:
-LEG PRESS TENSIONE CONTINUA- 12X120 KG,8X140 KG,8+RP+RPX150KG (RECORD)
-LEG EXTENSION TENSIONE CONTINUA-3X12,12,12+RP+RPX55 KG (RECORD CONFERMATO E TRIPLATO)
-LEG CURL TENSIONE CONTINUA - 10X35 KG,8X37,5 KG,8+RP+RPX40 KG (RECORD)
-ALZATE LATERALI TENSIONE CONTINUA+ CONVENZIONALE-3X15,15,15+RP+RPX140 KG (RECORD CONFERMATO E TRIPLATO)
-TIRATE ALLO STERNO TENSIONE CONTINUA - 3X12,12,15+RP+RPX35 KG (RECORD TRIPLATO E CONFERMATO)
-ALZATE A 90 TENSIONE CONTINUA- 3X12,12,12+RP+RPX17,5 KG (RECORD)
Come si può notare oggi tutto o record o tre serie di conferma delk record, zietto si sta adattando ai nuovi stimoli.grande soddisfazione e gran durata dell'allenamento.gambe discretissimamente dure e soddisfacenti oggi,alzate laterali letteralmente INFERNALI , nell'ultima serie a doppio rest pause ho visto i santi,resto dell'allenamento delle spalle duro anche lui a parte le tirate allo sterno a presa larga,anche se sono sceso solo fino ad omero a 45 gradi l'esercizio può essere ulteriormente aumentato,credo che ulteriori 5 kg di carico ci siano tutti.
Segnalibri