Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: mio metodo, e scheda

Visualizzazione Elencata

  1. #6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    si in passato mi si è ruotato lo stinco di 180 gradi rispetto al femore.
    per fortuna solo distorsione senza danni ai tendini che non erano lesionati (visto con risonanza magnetica) quindi ho usato un tutore rigido rimovibile tutto il giorno tranne durante la doccia per 1 mese o forse di più.

    dimenticavo ho fatto esame della tiroide per il fatto che son magro ma andava tutto bene.

    fino a 2 anni fa mangiavo pasta ogni giorno, anche 2 volte al giorno, ora la ho ridotta molto, la mangerò 1 vola ogni 2 giorni e cerco di mangiare spesso legumi, carne ma anche verdura e frutta secca. formaggi e salumi pane ecc... stavo pensando magari di provare ad integrare con qualche proteina ??? magari alla mattina?? (faccio già colazione)

    poi chiaro.. il mio obbiettivo non è arnold ma un fisico ben fatto senza essere troppo grosso diciamo un pò come i corridori da 100 metri se può rendere l'idea, però ora non ditemi di andare a fare il 100 metrista ahahah

    stavo cercando il libro di anrold scritto in italiano.. ma non lo trovo. voi sapete come are? o dove trovarlo? credo sia più semplice che leggere migliaia di pagine su internet di argomenti scollegati e non trattati con la stessa mentalità visto che ci son più pareri differenti sulle tecniche d'allenamento.
    anche in versione elettronica mi andrebbe bene
    Ultima modifica di oliofrusto; 07-09-2015 alle 06:04 PM

Discussioni Simili

  1. Il mio diario: il mio percorso con la ghisa !
    Di lippi nel forum Online Training Journal
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 26-05-2014, 04:12 PM
  2. consigli nuova scheda massa dopo metodo dr squat.
    Di runner71 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-10-2010, 06:55 PM
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-10-2010, 04:55 PM
  4. datemi giudizio sulla mia scheda ( metodo massaroni serie interrotte + stripping)
    Di cappe nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-10-2007, 08:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home