Citazione Originariamente Scritto da gursi Visualizza Messaggio
Ragazzi,capitemi per favore ahahaha..io ho 15 anni alto 1.67 circa peso 46 kg..faccio lo sport parkour e quindi mi serve agilità,leggerezza ma sopratutto forza.Io voglio solo avere le basi..farò pochi mesi di palestra poi continuo a fare parkour in città come ora e probabilmente mi iscrivo a ginnastica artistica per procedere meglio..oggi o domani inizio ad andare in palestra ma ditemi l'allenamento da seguire per non mettere possibililmente troppa massa muscolare..grazie!

Eri stato invitato a presentarti nell'apposita sezione
( Mi Chiamo Arnold . . .) e non l'hai ancora fatto; entri con una richiesta personale in un topic di un altro utente con una domanda che non ha nulla a che fare con l'argomento, dimostrando di non aver letto il regolamento.

Inoltre questo è un forum, non uno sportello al cittadino e non si stilano programmi individuali, anche perché non sapresti chi è che te li suggerisce ed esistono palestre e professionisti pagati per questo.
Non è un forum di parkour ma di appassionati di pesi, pertanto se devi iscriverti in palestra per un breve periodo per poi abbandonare chiedi direttamente all'istruttore un programma finalizzato a quegli obiettivi.
Se viceversa sei interessato al mondo dei sovraccarichi (bb, pl e fitness avanzato), presentati adeguatamente facendoti conoscere gradualmente, leggi il regolamento, studia con attenzione le discussioni in rilievo sul forum - dove troverai risposta a molte tue probabili domande - poi partecipa pure ai dibattiti e poni domande specifiche in merito a quanto letto.