Non sono d'accordo con il togliere le whey prewo x una fonte solida. Prewo prendo che siano il top, al massimo albumi. Il resto è troppo difficile da digerire.
Ma penso che la ragazza abbia trovato sotto altrove
Non sono d'accordo con il togliere le whey prewo x una fonte solida. Prewo prendo che siano il top, al massimo albumi. Il resto è troppo difficile da digerire.
Ma penso che la ragazza abbia trovato sotto altrove
-Where Eagles Dare-
Se dovessi scegliere tra whey pre work o post work, opterei per il post. Non per sfruttare magiche finestre anaboliche dopo l'allenamento, ma come spiega Francesco Pelizza << queste fanno scendere almeno in parte la somatostatina (l’ormone più catabolico del corpo umano) come conseguenza dell’attivazione del processo di digestione e, una volta entrati in circolo come aminoacidi, stimolano diversi fattori chimici come la riduzione del cAMP, UP-Regulation del sistema endocrino del Calcio e altri processi affini che aiutano a ridurre più velocemente cortisolo e adrenalina, migliorando quindi il lavoro dell’insulina. Normalizzando in minor tempo la condizione ormonale del soggetto che sta tornando allo stato di riposo dall’attività fisica, le proteine facilitano, dopo poche decine di minuti dall’ingestione, l’introduzione di glucidi, nel caso di ulteriori apporti di proteine >>
Inoltre gli manca la fonte di proteine a colazione. Se non ha tempo per gli albumi sarebbero ottimale le whey
Segnalibri