Citazione Originariamente Scritto da weareblind Visualizza Messaggio
Mah, raggiungere i gr di carbo al mattino è semplice, se già mangi avena + confettura + fette biscottate. Idem riequilibrare i gr di pasta. Scusa, io mi sono un po' perso. Attualmente cosa non riesci a quadrare?
Basta che guardi l'ultimo post e la tabella che ho postato.
Mi è tutto chiaro fino all'ultima colonna dell'ultima tabella (quella con l'intestazione Carbs, Pro, Fats). La cosa che mi risulta difficile è proprio applicare quelle proporzioni/quantità alla vita di tutti i giorni.

Per il momento sto seguendo il consiglio datomi sopra, cioè... sto scrivendo una mia giornata tipo in Progetto Dieta e sto valutando quali sono i valori assunti. Al più presto li posterò, in modo tale da vedere se combaciano con quelli "ottimali" postati sopra.
Non nascondo, però, che pure in Progetto Dieta ho qualche difficoltà a standardizzare la mia alimentazione (e.g: alcune volte mangio pasta/farro/orzo/riso con legumi a pranzo, ma altri mangio semplice pasta al sugo, quindi situazioni molto diverse... perché nel caso della pasta al sugo posso in un certo senso anche "trascurare" il sugo, ma ciò non accade per i legumi).