Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: risultato????

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,184

    Predefinito

    la bf non è all'8% però hai un' ottima struttura su cui lavorare sopra... molto bene!
    e grazie per aver postato!

    mi piacerebbe vedere il tipo di dieta che hai seguito sia per salire che per scendere di peso, e mi piacerebbe vedere anche la scheda di allenamento.
    hai una legera ginecomastia mi sembra, l'hai sempre avuta?

    ti ho ripempito di domande vabbè... è curiosità...
    fammi sapere eh!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    114

    Predefinito

    nono grazie a voi per le risposte!! oddio no... ginecomastia mai avuta e mai preso sostanza che possono generarla soprattutto.. sarà un effetto strano delle foto o io che non so posare o una combinazione delle due cose,ma non credo di avere di sti problemi sei il primo che me lo fà notare ahahah.. la bf non è all 8 per cento in quella foto hai ragione.. li sono sul 10 e mezzo secondo la bioimpedenziometria... è soprattutto acqua quella che vedi ,e secondo le pliche anche un po meno del 10 e mezzo (con un po di grasso localizzato a livello sottoscapolare e un avanzo di pelle a livello addominale dato che sono ex ciccio bomba..)

    l ultima dieta che ho fatto per scendere di peso l ho fatta 4/5 anni fà da solo ed era una schifezza... 4/5 pasti al giorno,solo petto di pollo e proteine in polvere (troppissime) non so come ho fatto ad andare avanti un anno senza praticamente carboidrati (apparte poche eccezioni o meglio sgarri)... per aumentare di peso ho fatto negli ultimi due anni sempre la stessa dieta... partendo da circa 3000 calorie arrivando all ultima da circa 5000 ma sempre con lo stesso schema...sottomano non ho l ultima ,ma la penultima che si differenzia quasi esclusivamente per la grammatura e poco altro te la posto..

    colazione: albume 200gr,fiocchi d avena 30gr,marmellata 20gr,latte 200gr,fiocchi di mais 30gr,spremuta d arancia 125gr
    spuntino: banane 150gr,yogurt greco 170,muesli 30gr
    pranzo: riso 120gr,passata 40gr.olio 20gr,parmigiano 10gr,vitello magro 250gr,insalata mista 160gr,pane integrale 60gr
    merenda:frutta fresca 150gr,panino 110 gr (con prosciutto),biscotti frollini 50 gr
    cena: riso 80 gr,vitello magro 200gr,verdure 150 gr,olio 20 gr
    spuntino :latte 200 gr

    questo in generale poi al posto del riso posso prendere pasta integrale,patate,ecc e stessa cosa vale per il vitello che posso cambiare a piacimento con pesce o altre proteine.. oltre a questo la sera prendo 20 gr di caseine con il latte prima di dormire,30 gr di idrolizzate dopo gli allenamenti,aminoacidi ramificati 5gr prima e 5 dopo, e glutammina 4 gr solo dopo allenamento..

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    114

    Predefinito

    per quanto riguarda l allenamento l ho già postato ma mi sono quasi sempre allenato con uno schema del genere:
    petto-bic
    -croci cavi in piedi 3x10
    -panca piana 4x6
    -spinte inclinata 3x8/10
    -croci su inclinata 3x6+6+6
    -curl bilanciere 3x8
    -panca scott SS hammer curl 3x8+10

    lo schema è bene o male questo... raramente ho cambiato ed ho fatto petto tric e dorso bic.. adesso ho aggiunto un giorno di richiamo gambe quindi negli ultimi 4-5 mesi mi sono allenato 4 a settimana con schema dorso-tric,gambe,petto-bic,gambe-spalle... cambio complementari ogni due mesi circa.. recuperi sempre incompleti anche sui fondamentali..

Discussioni Simili

  1. 6 mesi di palestra, qualche risultato, tanti dubbi...
    Di alinos nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-01-2008, 03:15 PM
  2. ...risultato esame radiografie!!!
    Di silvia69 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-09-2007, 10:33 AM
  3. dieta ma nessun risultato
    Di Whattie nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-01-2006, 04:19 PM
  4. risultato soddisfacente
    Di madone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 23-01-2004, 11:51 AM
  5. NEW risultato dai ricercatori USA
    Di 4ca nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 01:26 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home