Cosa mi consiglieresti come spuntino potrei mangiare le fette biscottate sempre con il tonno in sostituzione delle gallette...
La cena sapevo che non andava bene ovviamente la piadina non è il top per chi vuole fare alimentazione, però ero anche stanco di mangiare sempre e solo petto di pollo alla sera, magari dopo averlo mangiato anche a pranzo, mi viene davvero difficile aprire il frigo e trovare qualcosa che vada bene.
Io i carboidrati li associo a pane e pasta quindi prima del work potrei optare per un 80/100 gr di pane con pomodorini con 4 fette di fesa di tacchino( sono molto ripetitivo col cibo ma solo per un motivo, non mi vergogno e non nascondo il fatto che fino a quando non ho iniziato a pensare di crearmi una dieta al cibo pensava mia madre tornavo da lavoro cosa trovavo mangiavo... ecco perchè sono anche qui per conoscere nuovi pranzi e cene da sportivi che purtroppo la mia cara mamma non conosce...)
ah comunque mi sono accorto che nell'immagine della dieta ho tagliato il 3 spuntino dopo cena ( sinceramente io non l'ho mai fatto dopo cena non mangio più niente) comunque avevo messo qualcosa di molto leggero 2 frutti come banana e pesca e uno yogurt intero con pezzetti di frutta ma potrei cambiarlo anche con il magro che mi piace molto però per rispettare i valori kcal del programma avevo messo quello....

Segnalibri