Citazione Originariamente Scritto da Sgrenca95 Visualizza Messaggio
Io in questi 2 mesi voglio aumentare la forza massimale accompagnandoci l'ipertrofia muscolare e mi è stato detto che questo tipo di scheda è adatta, non so se aggiungerci esercizi di isolamento ma vorrei sapere da voi cosa lasciare e cosa cambiare, nella più totale fiducia
Cosa sia l' ipertrofia muscolare una idea ce l'ho.
Non ho idea su cosa tu intenda con Forza Massimale? Come ti ho scritto, io cerco di aumentare costantemente i miei massimali (anche se poi non ci riesco) nello Squat, nella Panca e nello Stacco. Però spero che tu con "aumentare al Forza Massimale" non intenda aumentare i massimali in un mezzo squat al MP.
Dal mio punto di vista (non sono un BBer, sia chiaro), comunque, il programma che ti è stato dato è sbagliato qualsiasi cosa tu voglia fare.
Io non ho mai fatto Pressa, ma piuttosto che un Mezzo Squat al MP, ritengo ti sarebbe più utile. Però è anche tutto il discorso serie, ripetizioni e percentuali che è sbagliato per me.
Prova a leggere questa discussione a partire dal post di Saverio di ieri alle 15,21 per avere uno spunto su cosa io intendo per un programma accettabile:

https://www.bbhomepage.com/forum/teo...tml#post707209