Ciao, innanzitutto una premessa, è il secondo messaggio che posti qui sul forum e non ti sei ancora presentato nella sezione apposita. Detto questo, hai scritto un post qualche mese fa simile e come ti ha già risposto l'utente Antoine ti rispondo anche io, nelle tue condizioni non ha senso utilizzare integratori, spendi solo soldi.
Secondo, si scrivono le grammature non 1 petto di pollo, 4-5 pezzi d'uva, 3-4 fette biscottate e via discorrendo, che se mi scrivi 1 melograno posso anche pensare l'intero albero..prendi una bilancia e pesa il cibo.
Poi, dopo che l'hai fatto riscrivi la dieta, tenendo conto che, ad esempio, se pranzi alle 13.30 io fossi in te aumenterei le dosi facendolo diventare il mio pre workout anticipando un po il workout.
Terzo, rileggi anche i thread relativi all'allenamento perchè a te bastano 3 allenamenti al giorno. E il resto vai a mare a prendere il sole che così aumenti pure il testosterone.
Fase dopo fase, senza fretta, godendoti tutto ciò che ogni fase ti regala, errori e soddisfazioni.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri