Nella panca attento perchè in alcune ripetizioni non solo non fai il fermo ma non arrivi neanche a toccare il petto. Secondo me come punto di discesa sei proprio sui capezzoli, che non è sbagliato, oggi si tende a scendere qualche centimetro sotto i capezzoli, ma devi anche vedere come sei comodo tu. Ci sono due cose a cui fare molta attenzione: 1) Ad ogni ripetizione fai una traiettoria diversa, invece il gesto deve essere ottimizzato ad una sola traiettoria (quella giusta, che io non ho ancora trovato ). Pensa che sei tu a tirare a te il bilanciere e non subirlo. 2) Non ne sono assolutamente sicuro perchè dal video è difficilissimo vederlo, ma ho l' imperssione che ti faccia il mio stesso errore, ovvero che tu adduca le scapole, ma che porti le spalle verso la testa, quando invece vanno spinte verso i piedi tirando con i dorsali (però ribadisco che questo andrebbe visto dal vivo, tu però puoi provare a farci caso).

Squat non mi sembra male (per valutare bene l' affondo la riprsa dovrebbe essere fatta con la videocamera ad altezza affondo e esattamente di lato). Un suggerimento è quello di Squattare con scarpe con la suola assolutamente rigida (quindi o piatte come le All stars o ppure quelle specifiche da PLing), quelle che indossi tu hanno una suola ammortizzata che rischia di darti instabilità al salire dei carichi. Per il resto mi sembra buono, io preferisco una stance leggermente più ampia e il bilanciere più giù di 2 o 3 centimetri, ma è molto soggettivo. Vorrei squattare io come te, quindi ho poco da dire..
(Ps: spingi un po più in fuori le ginocchia in affondo)