30 luglio 2015
bw: 75kg
allenamento (trazioni) saltato perchè ho incontrato un collega medico ora osteopata e docente alla scuola di osteopatia con il quale mi sono confrontato davanti a un caffè durato quasi 3 ore.
conversazione interessante anche se permangono diverse perplessità da parte mia su alcuni temi come la manipolazione craniale o della radice mesenterica
31 luglio 2015
bw: 74kg
allenamento "breve" nel senso che ho fatto poche serie ma contemporaneamente ho dovuto (anche se è un piacere) seguire irene e dario negli allenamenti, fatto una consulenza medica ad un ragazzo con una tendinopatia del tendine d'achille e insegnato ad un ragazzo del MMA a squattare (sembrava un caso disperato ma in 20 minuti è passato da movimento impossibile a I can do it, niente di trascendentale per carità, però è sempre divertente)
Press
hang clean alla 1°
10 x 12
10 x 22
5 x 32
5 x 42
5 x 52
3 x 62
3 x 3 x 72
3 x 5 x 62
3 x 7 x 52
Panca stretta
10 x 20
10 x 40
10 x 60
3 x 10 x 80
10 x 60
avevo dimenticato di quel dolorino alla spalla dell'altro giorno e la panca stretta è stata così carina da ricordarmelo
Prossima panca mercoledi, visto che la palestra sarà chiusa nei giorni pari per tutto il mese di agosto.

Segnalibri