Carnera, di solito i grassi non andrebbero tenuti lontano dall'allenamento?
Carnera, di solito i grassi non andrebbero tenuti lontano dall'allenamento?
Nessun aiuto?
No, fantasie vecchio stile... io ne mangio sia prima che dopo... non grosse quantità, ma 5g pre e 5g post non fanno altro che bene.
@Pavilion: ti ho scritto 2 post piuttosto esaustivi sul cosa fare...leggili, guarda la tua dieta e confronta... ti sembra che vada bene?
-Where Eagles Dare-
Hai ragione..
Comunque ho deciso di cambiare completamente perchè sono stufo di mangiare sempre le solite cose. Ho potuto provare che mi vanno giu molto bene le uova, quindi ho deciso di fare una cosa del genere:
Colazione:
Uova intere, 3
Banana
Mulino bianco ritornelli, 2 biscotti
507 kcal 22,9 fat 50,75 carbo 25,88 pro (Qua dici più proteine e fat, meno carbo, questo però è quello che sono riuscito a fare)
Spuntino: (credo di usarlo come pre workout)
Panbauletto 2 fette
Prosciutto cotto 2 fette (40gr)
Sottiletta 1 (20gr)
Latte 160gr (1 bicchiere)
338kcal 13,35 fat 32,42carbo 23,66pro (ecco qui vorrei aggiungere più proteine e diminuire i grassi)
L'altro pezzo lo sto ancora elaborando
Per il pranzo avevo pensato di fare pasta come fonte di carboidrati, fonte di proteine diciamo formaggio in quanto lo uso molto spesso come condimento in più, e un frutto, magari anche un po di verdura. Devo vedere cosa mi risulta più fattibile
Ultima modifica di Pavilion; 11-07-2015 alle 12:07 AM
Segnalibri