Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Due anni e mezzo di B.B.

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Davvero notevole e lodevole.
    Se posso sapere: hai seguito un programma specifico di allenamento? Immagino che l'impegno e la dedizione siano stati davvero enormi; ma mi domando se sei riuscito a conciliare le normali attività da svolgere nel quotidiano con la vita sportiva che, si sa, richiede davvero tanto tempo.
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Grazie. Non dedico che 30/ 35 minuti al giorno agli allenamenti, alla domenica passeggiata nel mio bosco e, da marzo ad agosto, cardio (tapir) tre volte alla sett. per max 35/45 min. Per quanto riguarda l'alimentazione ho imparato dal sito e dal forum, sperimentando tutto quello che ritengo utile al mio fisico. In palestra dedico 5 giorni alla sett. (riposo mercoledì e domenica). L'unica cosa difficile per me e calcolare le Kcal giuste giornaliere, visto che come mestiere faccio il gessatore, e, in base al lavoro svolto, posso passare da un fabbisogno giornaliero di 2500/2800 Kcal a 3000 e più.
    saluti.
    Barcollum ma non mollum.

Discussioni Simili

  1. Io 22 anni e io a 30 anni dopo 8 anni di "cazzeggio" in palestra!!
    Di Doom640 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-07-2013, 06:48 PM
  2. 19 anni, progressi dopo 3 anni e mezzo
    Di gregg nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-04-2013, 07:18 PM
  3. Ulteriori progressi dopo un anno e due e mesi e mezzo, ora in massa
    Di Arc4 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-01-2013, 10:51 PM
  4. Stop obbligatorio di un mese e mezzo/ due mesi...
    Di Gabry'91 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-06-2011, 02:37 PM
  5. Qualche fotina..17 anni e mi alleno da 1 e mezzo
    Di Situation nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-04-2011, 12:42 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home