Originariamente Scritto da
dorsoduro
Il problema è che alzarsi alle 12 significa mandare a pu**ane i pasti più importanti... se faccio colazione non ho appetito a pranzo, se salto la colazione poi non riesco a rientrare nei macros, e in generale se salto un pasto, peggio ancora se un pasto importante come la colazione, perdo il ritmo e non riesco a seguire la dieta per il resto della giornata.
Io avevo intenzione di fare tardi (magari anche l'alba) solo il sabato, dato che la domenica me la prendo libera dalla dieta, mentre nei giorni settimanali ovviamente cercherò di tornare il prima possibile a casa. Non nego che può capitare la sera in cui torno alle 3, come può capitare la sera in cui non voglio uscire e resto a casa. L'importante, però, è che la mattina mi svegli ad un orario in cui posso rispettare i pasti... giusto?
Io direi MAI più tardi delle 10... e comunque se vado a dormire alle 3 sono 7 ore di sonno... nel weekend (solo il sabato) faccio l'ora che mi pare e la domenica dormo fino a quando mi pare.
Insomma... può essere una soluzione accettabile questa? Considerando che non devo partecipare al mister olympia

Segnalibri