Il mio allenatore me li ha consigliati perchè ci alleniamo quasi tutti i giorni e molto intensamentee quindi per aver un miglior recupero e mettere su qualcosa extra...credo che per il momento proverò a prenderli...che mi consigliate?
![]()
Il mio allenatore me li ha consigliati perchè ci alleniamo quasi tutti i giorni e molto intensamentee quindi per aver un miglior recupero e mettere su qualcosa extra...credo che per il momento proverò a prenderli...che mi consigliate?
![]()
Le proteine in polvere non sono altro che... proteine! Quindi nulla di diverso dal cibo solido (anche se in realtà quest'ultimo è preferibile da un punto di vista nutrizionale). Non penso che un 30g di proteine in più o in meno ti faranno recuperare chissà cosa...
Idem per gli amminoacidi. Se per di più sei seguito da un dietologo sicuramente lui (che ne saprà molto più di me) si sarà già assicurato di soddisfare il tuo fabbisogno proteico... non vedo quindi il senso e l'utilità di integrare.
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Segnalibri