Altezza e peso?
Hai una BF molto alta per essere appena uscito da una chetogenica, come ti vedi?
Altezza e peso?
Hai una BF molto alta per essere appena uscito da una chetogenica, come ti vedi?
-Where Eagles Dare-
Peso 74.4 altezza 179cm eta 22 se puo essere rilevante, a dire il vero vedo ancora il grasso su addome gambe e fianchi pero molto meno rispetto a prima ho comunque perso 3.5Kg in due settimane e mezzo mi consigliate di continuarla ancora per un altro po?
Ps: ho fatto il Ketur test dopo 10 giorni dall' inizio della dieta e risulta viola quindi direi che sono in chetosi.
si ma dopo 3 settimane di chetogenica sei in chetosi ma sei appena adattato alla dieta
puoi tranquillamente tornare ad una alimentazione "normale" senza effetto yoyo (se non l'effetto rebound dovuto alla ritenzione idrica e all'eventuale aumento dell'introito calorico)
Quindi tu dici di tornare subito al regime normale e non di proseguire un altra settimana econ normale va bene una 40 carbo 30 pro 30 grassi?
dico che puoi continuare quanto preferisci
ma nel caso in cui decidessi di tornare domani ad una dieta normo-glucidica non avresti bisogno di una fase di transizione in cui ti adatti nuovamente.
la zona può andare bene (in generale, non solo nel tuo caso specifico)
ramolok, forse è un ragionamento distorto, il mio...
ma un 22enne hp-5, con un braccio da 32 cm e una bf teorica di 18,5% dovrebbe percorrere un'altra strada.
E cioè allenarsi.
Ma magari mi sbaglio![]()
Ultima modifica di eraser; 17-06-2015 alle 09:04 AM
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Segnalibri