Stamattina mi sono allenato. Il caldo e i carichi che per me cominciano a essere impegnativi mi hanno rimbambito, per cui ho fatto una serie di errori.

Box squat: 5x44 5x55 5x65 5x76
Stacco: 5x64 5x80 4x96 4x112 4x3x128kg (l'ultima serie non l'ho chiusa bene, più che altro per paura che il bilanciere mi scivolasse di mano)
Military: 5x30 2x5x35 6x5x41kg (qui ho fatto dei casini con le prime serie, sbagliando a caricare e quindi mandando in malora la progressione)

Chin-up 3x3-2-1 (per ora è il massimo che riesco a fare)
Crunch 3x10x10kg

Lo stacco con carichi per me massimali e con questo caldo è al limite dell'umano. Dopo la terza tripla mi sentivo come se avessi bevuto un paio di Talisker doppi. Il lento avanti è decisamente migliorato, ma dopo aver finito ho lasciato una pozzanghera di sudore sul pavimento.

In settimana faccio l'ultimo allenamento del primo ciclo del "Bill Starr per neofiti" di Wildcat feat. Corvette. Dovevano essere sei settimane ma le ho stiracchiate su più di due mesi. Penso che poi mi riposerò fino al week end e poi dovrò decidere cosa fare. In linea di massima penso di continuare con l'alto volume e molto probabilmente farò un altro ciclo di sei settimane.

Buona domenica,
Morgante