Oggi allenamento:
Box squat: 5x38 5x47 5x57 5x66 4x5x75 2x5x70kg
Panca: 5x31 5x39 5x47 5x55 6x5x62kg
Rematore: 5x31 5x39 5x47 5x55 4x5x62kg
Panca stretta: 2x8x40kg
Good morning: 2x10x40kg
Riprendo dopo una settimana di pausa, causa acciacchi vari.
In pratica volevo rifare l'allenamento di martedì scorso ma completo, ebbene, lo squat era PESANTISSIMO. La terza e quarta serie da cinque con 75kg le ho fatte traballando spaventosametne sulle ginocchia e quindi ho scaricato 5 kg per farne altre due.
Porca miseria: per tutta una serie di intoppi da quando mi sono detto "adesso facciamo sul serio" di fatto faccio una settimana buona e una no.
Nota positiva: la panca è andata su alla grande.
Il dolore al petto non si è fatto sentire durante l'allenamento, ma è comparso dopo, mentre mettevo via l'attrezzatura. Boh...
Buona notte,
Morgante



Rispondi Citando
Segnalibri