Io non ho atleti,e non mi faccio pagareaiuto le persone a migliorare.in base a quello che mi chiedono.
Io non ho atleti,e non mi faccio pagareaiuto le persone a migliorare.in base a quello che mi chiedono.
Infatti non mi considero un professionista) e avendo l'attestato e diplomi vari sicuramente non mi rende tale.Alla signora maria non faccio perdere kg perche non ho tempo da perdere con persone a cui dici una cosa e ne fanno un altra.ho anche un lavoro a cui pensare.pero i miei amici hanno perso un po di cm e aumentata la massa muscolare.magari mi hai presso per uno sbrone ma non e il caso credimi.poi se la professionalita di qualcuno si misura in quante persone segue e quanti soldi guadagna non contare su di me.ci sono abbastanza personal trainer che hanno letto l'ultima su muscle&fitenss e il giorno dopo sono dei maghi,no grazie.io ho fato i corsi per pura passione per il body building.e di natura aiuto la gente perche sono fatto cosi.mi spiace che l'hai pressa in maniera cosi critica.
Segnalibri