Davvero nessuno sa consigliarmi?
Davvero nessuno sa consigliarmi?
Ciao, abbi pazienza ma ogni settimana c'è un post come il tuo, dicon tutti che hanno letto il forum poi postano la stessa scheda.
Visto che ti alleni da un mese ti consiglierei un allenamento in multifrequenza ( allenare gli esercizi/ gruppi muscolari più volte a settimana).
Come già detto ci son parecchi post come il tuo (anche recenti) già commentati dove potrai trovare le info di cui hai bisogno.
" Education is important, but big biceps are importanter. "
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Io in verità ho letto il forum così come ho letto gli ultimi topic e proprio per questo avrei pensato a questa scheda che ho composto direttamente io... A parer mio sembra okay, però è proprio per questo che necessito consigli se ho sbagliato qualcosa o devo ampliare ridurre.
Ci credo che ci siano miriadi di post come il mio, indiscutibile, però questo è stato fatto dopo aver letto un numero elevato di argomenti simili in cui, parer mio, ho stipulato quella che per me può essere, la scheda definitiva.
Rispondo a Peach Black che saluto, citando: "n multifrequenza ( allenare gli esercizi/ gruppi muscolari più volte a settimana). " questa allora composta da me sarebbe corretta o sbaglio? Alleno gruppi muscolari 2 volte a settimana.
Ultima modifica di SoloA; 06-05-2015 alle 01:00 PM
per i principianti-intermedi la scheda migliore può essere il bill star 5*5 oppure ti fai un full body per iniziare concentrandoti sugli esercizi fondamentali quali stacco panca e squat e alcuni multiarticolari
se hai mal di schiena prova ad usare la cintura
Segnalibri