Le T-girls concedono il bis![]()
Proprio così, a neppure 3 mesi dalla conquista del titolo italiano a squadre nella specialità di bench press, le splendide Tony's si sono aggiudicate pure il Campionato Italiano a squadre di deadlift, ottenendo in tal modo un prestigioso benchè inaspettato bis nelle specialità del powerlifting nazionale ove è prevista la single lift.
Eccole su palco del Palalevico insieme al master Tony.
Nonostante un repentino e forse eccessivo calo ponderale della nostra Powerlilly, impegnata a preparare gli Europei open di maggio, le abbia pregiudicato una prestazione ai suoi livelli impedendole di chiudere per due volte l'alzata a 160kg., il poker rosa tonyco :lol: si è comunque egualmente concretizzato.
Medaglia d'oro nella -57kg. e Assoluto Senior per Valentina/Powerthay, argento nella medesima categoria per Teresa/Lady Terry, argento pure per Roberta/Powerlilly nella -52kg. e infine notevole argento di Donna Sara nella -72kg., dietro la pluri decorata Antonietta Orsini, con un'alzata insperata di 175kg., vale a dire 10kg. sopra il record mondiale master III nella gara completa, che le appartiene e 5 kg. oltre il proprio record nella specialità.
Al 2° e 3° posto sul podio della classifica femminile per società, rispettivamente, la S.S. Lazio ed il Forma Club di Monza.
A breve i video delle prove più importanti.





Rispondi Citando
comunque considera che non sempre si supina la mano corrispondente all'arto più debole; altre volte influiscono altri fattori posturali, di settaggio o di simmetria e distribuzione complessiva dello sforzo in rapporto alle caratteristiche dello stile dell'alzata.
Segnalibri