Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
mi porto il corpetto da squat e mentre gli altri staccano io faccio singole di squat geared![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
anche oggi allenamento pessimo, temo di essere abbastanza stanco, questa domenica riprovo attrezzatura e poi faccio un miniperiodo di scarico attivo, sento di averne il bisogno, contando anche lo stress del lavoro che ultimamente mi attanaglia
panca piana (mav3)
3x60-64-70-74-80-84 ok, tutte buone fin qui, il problema di presenta con l'aumentare dell'intensità
5x1x90kg brutte, decisamente brutte
SUPERKATANA A-S TG 42
4x1x110kg ok, ma mi aspetto una spinta nettamente migliore
ok che la panca è la mia bestia nera, ma faticare così tanto nonostante stia aumentando le kcal mi innervosisce, spero sia solo stanchezza...
stacco sumo
2x5x60
2x5x100
2x5x140 molto molto belli
1x180kg bella, veloce e spinta bene di gambe, fin qui tutto benissimo nello stacco
1x200kg durissima e chiusa a morte, inaspettatamente lenta, il fatto di soffrire particolarmente le singole pesanti mi fa pensare di non essere abituato al carico, il chè è assurdo. Stanchezza anche qui spero
stretching
Sarai stanco.
Consiglio, anzi 2:
- quando fai panca attrezzata fai 1 o 2 singole più pesanti raw e poi metti la maglia;
- sei sicuro che una A/S sia giusta per te? Ti ricordo piuttosto piatto.
TERZO CONSIGLIO: ALLENATI.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
faccio sempre delle singole prima di infilare la maglia, per attivarmi bene e riscaldare gomiti e polsi come si deve. Per la maglia quando sto bene la gestisco tranquillamente la 42, scendo con 110kg e la infilo da solo. E' la taglia 40 (che proverò a breve) che a ottobre mi creava una board immaginaria. SEI GRASSO
aggiungiamoci che penso di avere influenza dato che stamattina sto a pezzi... FATEMI DOPARE. WADA INFAME, PER TE SOLO LE LAME
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Piuttosto fai serie extra più leggere.
5x1x90 credo sia già un allenamento per te
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
piuttosto...la linea e' quella ottimale? non e' che tendi ad allargare i gomiti?
oggi workout da solo (il mio maledetto spotter vince in affidabilità su tutta la linea) ma è stato meglio così, visto che da ieri ho febbre a 38 fissa e mi sentivo abbastanza a pezzi stamattina...
squat
2x5x60
5x80
5x90
5x3x100kg 1' easy, tanto per vedere se avevo la gamba in spinta, buonissime sensazioni
a seguire ho fatto qualche ripetizione leggera con il supercenturion addosso, per cercare una linea di discesa... ho fatto qualche discesa con 60 e 80 kg, senza forzare troppo e cercando la linea più "conveniente" per prendere la valida, mi sono accorto che se sto con le spalle più in avanti scendo di più (ovvio che non prendo la valida con 60kg, però era per farmi un'idea). Martedì provo a caricare usando quest'accortezza mentre scendo nello squat geared, comunque buone sensazioni, son soddisfatto per quanto ridicola possa sembrare l'usare 60 kg con un corpetto
panca piana
2x5x60
10x3x74kg 1' ok, molto molto belle
3x1x90kg 2'30 ok, buonissimo il fermo dell'ultima singola, impiego sempre un paio di singole pesanti per attivarmi e tenere bene su il petto chiudendo allo stesso tempo i gomiti in discesa
stacco sumo
2x5x60
2x5x100
5x5x140kg 1'30 molto molto facili, ma la febbre ha reso difficoltosa la gestione della cintura e quindi non ho fatto singole a 180kg
stretching
Segnalibri