per i deltoidi posteriori: se fai già tanti rematori puoi mettere alzate a 90 con i manubri o magari il pulley. Provandoli tutti e due ho notato che è meglio investire sul pulley dopo un pò le alzate diventano inutili puoi provare a farle per un periodo per cambiare.
per laterale e anteriore: panca alta con i manubri (dato che il lento già lo fai), alzate laterali (forse un pò più utili ma per me è lo stesso discorso delle alzate a 90), poi ho notato che quando faccio le dip (non troppo inclinate - quelle per tricipiti) ad alte ripetizioni i deltoidi crescono, ma magari è una cosa mia perchè solo ultimamente le ho reinserite
I deltoidi in generali rispondo meglio a ripetizioni più alte, specialmente il posteriore.
Per la larghezza della schiena credo che la cosa migliore siano le trazioni.. Ma dato che quanto pare già le fai da molto prova a migliorare di più. Magari legando qualche disco in più o aumentando di molto il volume, il punto principale è cambia rispetto a quello che hai fatto finora, poichè le trazioni dovrebbero funzionare..

Segnalibri