È ora di riaggiornare il vecchio diario.
Tra qualche giorno, con mia somma "gioia" () supererò la boa dei 50 ( solo a pensarlo ho sentito un brivido gelido lungo la schiena).
Qualche mese fa mi ero fatto una promessa...arrivare "fit" al traguardo (a livello prestativo me la cavo, ma puntavo anche ad un minimo risultato estetico - in sintesi un vanitoso.del.c***o !!! ).
Beh... NON CI SONO RIUSCITO![]()
![]()
![]()
Speravo di arrivare ad un circa 10% di bf.
Complici varie situazioni mangio come se non ci fosse un domani, e normalmente una quantità industriale di dolci (chi è stato ospite a casa mia come gli amici Zacros, Tetsujin, Yashiro, BJ42, Respec7 and others e chi ho amico su fb sa bene che cosa sono in grado di fare a livello alimentare).
Ovviamente la tentazione è stata quella di far finta di nulla.
Ma qualcuno "sa"... E mi sembra giusto rendere queste persone partecipi del mio fallimento (ovviamente punterò a limare un po' di ciccia in vista dell'estate. Vedremo).
Quindi aggiorno con i dati attuali.
Altezza: 192 cm. (Ai 3 giorni, nei militari, mi avevano misurato in 194 cm. O si sono sbagliati loro o mi sono accorciato con l'età !)
Peso: 94 kg.
Quindi HP +2.
Bf: imprecisata (purtroppo accumulo su addome e fianchi).
E ora passiamo alla nota dolente...le foto...
Taglio il viso, un po' per decenza, un po' per impedirvi di contare le rughe !!!
Segnalibri