Oggi è il famoso giorno dopo, posso finalmente ragionare sugli errori.
Ne ho fatti prinicipalmente 2, il primo è stato mentale, mi sono convinto di non riuscire a scendere sotto al bilanciere, ergo, ho fatto tutte le alzate in power, ovvero, senza scendere di gambe. Forse è stata la paura data dall'emozione dell'esordio.
Comunque, peso 75,6kg.
pesi previsti: snatch 60,70,75. - c&j 80,90,95.
Pesi fatti:
Snatch 55 nulla, 55 poi 60 validi.
C&j 70 ok, 75 ok, 80 ok. Qua sono stato molto basso, non avendo una buona tecnica nello split jerk sono andato a piedi pari, ma non lo avevo mai provato in palestra! Quindi, 5 alzate buone su 6, categoria difficilissima, gli altri sono entrati con 80,80 e 90 di snatch!
Comunque è stata un'esperienza fantastica.
I miei compagni sono andati alla grande, 3 primi posti (donne 56?, 63 e uomini 84) e 1 secondo (uomini 84).
Il primo uomini 84 è il nostro coach Mannella, ha chiuso con 110,120 e 130 in Snatch e 130, 140 e 155 in c&j, tutte valide!
Inoltre tra lui e marco lingua (cat 105kg) c'è stato un bel teatrino finale, lingua è entrato con 120 di snatch, finendo con 135 (mi pare), mentre nel Clean and jerk ha sparato 150, 160 e 170, questi ultimi falliti nel jerk.
Aldilà del mio risultato, ho capito dove devo lavorare, ho capito dove sbagliavo, perciò da oggi, si torna sotto.
Qualche foto:
Ps: si, ho bestemmiato quando ho visto che mancava solo la foto dell'incastro [emoji23]

Segnalibri