Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Colostro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabdelta Visualizza Messaggio

Attualmente sono HP-4 a circa 11% di BF.
    E con questo?

Predefinito

Scusa Musashi ma secondo me non puoi portare il tuo esempio, sei 90 kg per 1,80 con bf al 23% puoi dire di essere più grosso degli altri ma quello che conta nel Bodybuilding non è essere armadi enormi ma avere muscoli di qualità al 23% di bf sei sporco addosso ti credo che sei cresciuto e hai parecchi kg addosso, questo non vuol dire che gli integratori non siano utili perché in realtà lo sono e anche parecchio...tutti sappiamo che non fanno la differenza ma inseriti in una dieta ti danno una mano. Non sei un caso anomalo perché se tutti ci mettessimo all'ingrasso arriveremmo magari a 10kg in più sulla bilancia senza integratori, ma quanti sono di muscoli 1-2?
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Musashi Visualizza Messaggio
    Non eri ingegnere una volta?
    Si, ho una laurea in Ingegneria Elettronica

Predefinito

.... anch'io come molti altri saluterò definitivamente questo forum...
    Molti altri ???

Io frequento il forum da anni...e utenti molto in gamba che hanno abbandonato il forum lo hanno fatto per assoluta mancanza di tempo o per altri problemi (ne cito un paio "a caso"... Glutammico...Fenix...Spitfire...Tersite...Ironpaol o...e qualche altro ).

Non certo per astio nei confronti "del forum".

Rileggiti le risposte che hai avuto.

Nessuna, sottolineo NESSUNA, offesa (che avrei prontamente sanzionato ) e tranquille chiacchiere "poco tecniche" perchè la domanda era "poco tecnica".

Credi veramente alla pubblicità che un "heath" fa su qualche rivista ?

Ps.....avrei fatto bene a chiudere il thread dopo la corretta e definitiva risposta di Shawn Ray, come avevo pensato di fare.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
    Scusa Musashi ma secondo me non puoi portare il tuo esempio, sei 90 kg per 1,80 con bf al 23% puoi dire di essere più grosso degli altri ma quello che conta nel Bodybuilding non è essere armadi enormi ma avere muscoli di qualità al 23% di bf sei sporco addosso ti credo che sei cresciuto e hai parecchi kg addosso, questo non vuol dire che gli integratori non siano utili perché in realtà lo sono e anche parecchio...tutti sappiamo che non fanno la differenza ma inseriti in una dieta ti danno una mano. Non sei un caso anomalo perché se tutti ci mettessimo all'ingrasso arriveremmo magari a 10kg in più sulla bilancia senza integratori, ma quanti sono di muscoli 1-2?
    Ti rispondo mi sembrano ottime ragioni le tue.Partendo dal fatto che non faccio bodybuilding e che non ho parlato di miglioramenti secondo il peso che è anche calato e che continua a calare facendomi rimanere della stessa stazza.
    Ho anche detto che ho preso 1% di massa magra dopo 3 settimane di dieta di cui una in normocalorica. E dopo due anni di allenamento di cui 6 mesi fatti in modo serio(quindi neanche a dire che sono uno che ha appena cominciato e vede subito grandi miglioramenti)...ne era rimasta sorpresa anche la nutrizionista, che in una dieta ancora da elaborare su misura avesse visto un tale aumento di massa magra. Quindi insomma posso anche io dire la mia.
    Se non ti ho convinto e vuoi una risposta su larga scala puoi sempre leggere quello che ha scritto giovanni in qualità di allenatore da decenni.
    Ultima modifica di Musashi; 21-12-2014 alle 09:24 PM
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

Io su questo forum vedo moltissime discussioni che finiscono in questo modo.

Se apro una discussione sul colostro (tra l'altro ho fatto una ricerca prima di postare e non ho trovato discussioni specifiche a riguardo) secondo me ha senso che uno partecipi se ha qualcosa da dire sul colostro.

Tra l'altro come ho già fatto presente era solo per curiosità, per capire se qualcuno l'aveva provato, magari per citare qualche studio / analisi a riguardo (come ho fatto). Credo che l'informazione e la conoscenza siano molto importanti.

Secondo me intervenire per dire sostanzialmente "magna e spigni" non da valore aggiunto a questa discussione e al forum.

È ovvio che allenamento, alimentazione, riposo sono i cardini del bodybuilding ... non vedo proprio l'utilità di doverlo far presente in una discussione sul colostro.

Non dovete dare per scontato che uno che apre una discussione sul colostro sia un cretino che si allena male, mangia peggio, che pensa che gli integratori siano la soluzione a tutto, etc.

Se uno ha voglia di dibattere su un integratore non è detto che lo fa perché lo vuole prendere!

Secondo me se deve tutto finire in "magna e spigni" tanto vale chiudere il forum sugli integratori.

Comunque sono d'accordo, chiudi la discussione tanto è evidente che a nessuno interessa approfondire la conoscenza del colostro.

Alla fine stiamo tutti perdendo tempo sia io che voi, e mi scuso sinceramente per questo. Tornando indietro non avrei dovuto neppure aprire la discussione perché era immaginabile che sarebbe finita così.

Scusatemi di nuovo se vi ho fatto perdere tempo!!!

Predefinito

Fabio seriamente è da quando dici che ti ho offeso che la discussione è diventata inutile, quindi se si è abissata così dai la colpa a te stesso non agli altri, io non mi prendo responsabilità che non ho.
    Sei stato invitato a studiare scienza dell'allenamento invece che phil heath e il colostro. Non ti interessa? Ok ma non darci colpe che non abbiamo perchè qua ognuno è libero di dire cosa ne pensa e di mettere in campo la propria esperienza.
    Se ti è scomoda è un'altro conto.

Come dicevo credo di avere un piano alimentare ottimo e un approccio corretto all'allenamento, dopo anni di dedizione sono arrivato a staccare in modo pulito più del doppio del mio peso senza l'ausilio di fasce o ganci. Con lo squat sono arrivato a quasi il doppio del mio peso con esecuzione pulita sotto il parallelo.
    http://www.bbhomepage.com/forum/stre...#post682600#18
    A 65kg e dunque visto che sei hp-4 a 169cm di altezza.
    Giusto per eh, mi sembra onesto dare dei numeri per correttezza di chi legge e leggerà.
    Ultima modifica di Musashi; 21-12-2014 alle 07:39 PM
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo

Predefinito

A mio modesto parere intervenire in una discussione sul colostro per suggerirmi di "studiare scienza dell'allenamento" non ha proprio senso ed è offensivo nei miei confronti.

Tu non puoi dirmi cosa devo studiare visto che non mi conosci e non hai idea di cosa io sappia o meno sulla scienza del l'allenamento.

Ti ripeto che non vedo assolutamente il nesso di questa tua osservazione com il tema "colostro". Per me è off-topic palese ma rispetto l'opinione diversa dei modetatori.

Predefinito

A mio modesto parere intervenire in una discussione sul colostro per suggerirmi di "studiare scienza dell'allenamento" non ha proprio senso ed è offensivo nei miei confronti.

Tu non puoi dirmi cosa devo studiare visto che non mi conosci e non hai idea di cosa io sappia o meno sulla scienza del l'allenamento.

Ti ripeto che non vedo assolutamente il nesso di questa tua osservazione com il tema "colostro". Per me è off-topic palese ma rispetto l'opinione diversa dei modetatori.
    Nessuno ti ha detto devi
    Arrivederci fabio.

Predefinito

a me sembra che state proseguendo una polemica inutile nonostante l'invito ad evitarla, dunque siccome il battibecco a due non è di grande utilità e contributo per il forum, mi vedo costretto a chiudere.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home