Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
un solo errore: 1x120 sumo li hai fatti, hai fallito 1x140kg.: ricordi che ho fatto pure la battuta? Ho detto se sollevi questo tra regular e sumo hai fatto 1x300kg.
martedì, con calma, scriverò adeguatamente nella sezione opportuna, cioè "strength related" anche se avrei preferito che esistesse pure la sezione "heavyness related"
Seguiranno 2 video di stacco![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
ma.....Vincenzo, dall'avatar sembri molto più grosso rispetto a sabato scorso...![]()
ti mando via mail il nuovo programma; tu invece informati sull'eventuale chiusura nel periodo natalizio, così mi regolo per i workouts che puoi svolgere.
grazie mille a tutti![]()
se non hai quella liquida puoi sgretolare quella in polvere e aggiungere dell'alcool (quello per lavare i pavimenti per intenderci), sporca anche meno di quella che si vende già fatta
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Stacco
4x3x95kg
Lento avanti manubri
4x8x20kg
Trazioni presa prona
2x8-6
Trazioni presa supina
2x8
Dips
4x10
Polpacci
5x12
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Allenamento sabato
Panca piana
7x52kg + 5x62kg + 3x72kg x 2 ONDE
Squat
5x7x84kg
Rematore, curl e addome
Non contano!
Stacco
5x3x94kg
Facilissime, ho comprato dei calzettoni con una specie di rivestimento vicino gli stinchi, non sento quasi nulla
Lento avanti manubri
4x8x20kg
Trazioni prone e supine
2x6+2x8
Dip
4x10
Polpacci
5x12
Non contano!
Squat
4x8x84kg
Panca piana
8x54kg + 5x64kg +3x78kg x 2 onde
Rematore manubrio
4x8x30kg
Curl e addome
Non contano!
Segnalibri