ok ragazzi basta polemiche, non mi pare che nessuno abbia detto qualcosa di offensivo; l'allocuzione "ingrassare di muscoli" è una "contradictio in terminis", per cui è normale che chi legge possa stupirsi, pensare di non aver compreso o - comunque - far notare all'interessato che delle due l'una: o il concetto va espresso lessicalmente in modo diferente oppure non si possiede un'idea sufficientemente chiara della fisiologia umana.
Detto ciò, non si può pretendere di entrare in una comunità, dire qualche concetto che appare perlomeno approssimato e offendersi pure se non si riceve il consiglio che si pretendeva e magari anche immediatamente.
Il contributo di ogni utente su questo forum è libero e gratuito e la passione con cui si interviene ha reso negli anni possibile l'accumulo di un prezioso archivio di informazione, studi e consigli riepilogati e raccolti in evidenza nelle singole sezioni specifiche.
Se si ha la pazienza di cercare, leggere e studiare questi threads resi disponibili a tutti, si potrà poi pure postare con maggior cognizione di causa e chiedere chiarimenti o porre interrogativi più specifici, altrimenti si è altrettanto liberi di cercare altrove; non sarà certo questa comunità a perderci.
@Tony: ti stimo come un ragazzo intelligente quindi non proseguire, ognuno può restare o andare dove crede; se crede, sarà l'altro ragazzo a riprendere il discorso.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri